Scroll Top
Un esempio di ristrutturazione in cui gli infissi Oknoplast hanno svolto un ruolo decisivo
Le finestre Prolux Evolution per valorizzare una masseria con vista

Le vetrocamere più ampie, realizzate con vetri extra light che aiutano ad aumentare la luminosità degli ambienti, così da permettere alla luce naturale di irradiare gli interni e migliorarne il comfort abitativo, hanno fatto sì che Prolux Evolution fosse la scelta ideale in questo progetto di ristrutturazione.

Proprio questo modello di Oknoplast garantisce infatti fino al 22% di luce in più rispetto ad una normale finestra in PVC e, grazie al suo design squadrato e minimale, alle linee nette e definite, si adatta alla perfezione a qualunque stile e soluzione d’arredo. Nella scelta degli infissi si è dovuto tenere conto anche di alcune complessità strutturali, come, per esempio, la presenza di un arco nella porta d’ingresso principale o di aperture e punti luce di piccola dimensione, con la conseguente necessità di ottimizzare il più possibile la luminosità in entrata.

La scelta del PVC, poi, è stata dettata dalla sua capacità di isolamento termo-acustico che conferisce un elevato comfort abitativo e dalla sua notevole resistenza (non teme condizioni metereologiche estreme) nonché dall’assenza di manutenzione che da sempre caratterizza questo materiale.

Fonte: OKNOPLAST

Opzioni per la Privacy
Visitando il nostro sito potrebbero essere salvate dal tuo browser alcune informazioni da servizi specifici, solitamente in forma di cookie. Qui puoi modificare le tue preferenze. Considera che bloccando alcune tipologie di cookie potresti riscontrare una incompleta esperienza di navigazione nel nostro sito o impedire l'erogazione di determinati servizi.