La finestra che c’è ma non si nota
La finestra in alluminio Titano OC di Oknoplast rappresenta l’eccellenza del design minimalista e della trasparenza architettonica. Grazie al telaio incassabile nella muratura, è praticamente invisibile dall’esterno, lasciando libera soltanto l’ampia superficie vetrata e creando un impatto visivo elegante e contemporaneo.
La combinazione tra profondità del vetrocamere ridotta, nodi centrali ridotti e maniglia centrata crea una cornice perfettamente simmetrica: un vero e proprio “elemento di arredo” che amplifica la luce naturale e ridefinisce la relazione tra interno ed esterno.
Titano OC è la finestra perfetta per chi vuole vivere a contatto con la luce e il paesaggio, senza rinunciare alla funzione tecnica.
Con valori di isolamento termico fino a Uw = 0,77 W/m²K e una terza guarnizione centrale, la finestra in alluminio Titano OC garantisce prestazioni eccellenti contro freddo, vento, acqua e rumore, senza rinunciare allo stile. Inoltre, è possibile dotarla di sistemi di sicurezza RC2 e sensori antintrusione per una protezione avanzata.
Disponibile in una vasta gamma di colori opachi, metallizzati e finiture effetto legno, con copricerniere e maniglia coordinati, Titano OC è un serramento su misura per chi cerca trasparenza, privacy, performance e sicurezza, racchiusi in un design elegante e quasi impercettibile.
Le tre guarnizioni diTitano OC sono realizzate in elastomero termoplastico ed assicurano una perfetta tenuta e la massima elasticità nel tempo.
Titano OC può raggiungere livelli di trasmittanza termica insuperabili per una finestra di alluminio con un Uw fino a 0.77 W/m2K (con canalina Swisspacer e isolante termico aggiuntivo).
La finestra può essere dotata di sistemi di sicurezza in classe RC2 e sensori anti intrusione, per una maggiore sicurezza e tranquillità per tutta la famiglia.