Finiture interne
Pavimenti in SPC

Il calore del parquet con la durata della ceramica

Grazie a un mix di pietre naturali e polimeri a base di molecole di carbonio, i pavimenti in SPC (Stone Plastic Composite) garantiscono robustezza e durata nel tempo, mentre i polimeri garantiscono la flessibilità per la posa in ogni ambiente, anche umido, come cucina e bagni, grazie alla loro impermeabilità. Il sistema Mineral Core è privo di ftalati e garantisce robustezza degli incastri, idrorepellenza al 100%, comfort al calpestio, idoneità ai sistemi di riscaldamento a pavimento, stabilità e velocità della posa, design moderni e variegati ispirati alle varietà di legno e pietra più pregiate.

Le qualità intrinseche del prodotto unite al basso spessore ed alla possibilità di posa su pavimentazioni esistenti rendono i pavimenti in SPC una scelta ideale per un intervento veloce, economico e senza la polvere e i disagi di un pavimento tradizionale.

Opzioni per la Privacy
Visitando il nostro sito potrebbero essere salvate dal tuo browser alcune informazioni da servizi specifici, solitamente in forma di cookie. Qui puoi modificare le tue preferenze. Considera che bloccando alcune tipologie di cookie potresti riscontrare una incompleta esperienza di navigazione nel nostro sito o impedire l'erogazione di determinati servizi.