Prismatic
Isolamento termico straordinario
Il profilo discreto e le grandi vetrate “extra‑light” amplificano la luce naturale, rendendo Prismatic la finestra più luminosa della sua categoria – tanto da meritarsi il titolo di Prodotto dell’Anno 2022 nella categoria “Finestre” grazie alla sua combinazione di design moderno, solidità e comfort abitativo.
Dal punto di vista estetico, Prismatic si distingue per i contorni netti e minimalisti, l’eleganza della maniglia squadrata, i copricerniere coordinati e un’ampia scelta di finiture: dai colori opachi e metallizzati agli effetti legno ecoNATURA, senza dimenticare l’opzione bicolore per personalizzare l’interno e l’esterno in modo armonioso.
Prismatic non è solo una finestra in PVC: è un capolavoro contemporaneo che coniuga luminosa trasparenza, comfort energetico e design raffinato, perfetto per chi cerca una soluzione elegante e performante per la propria casa.
CARATTERISTICHE
La finestra Prismatic di Oknoplast unisce eleganza visiva, tecnologia all’avanguardia e prestazioni top in un profilo in PVC snello e squadrato di soli 76 mm. Brevetti esclusivi come la terza guarnizione centrale garantiscono una tenuta superiore su aria, acqua e vento, mentre gli speciali rinforzi in acciaio consentono di ospitare vetri fino a 48 mm, con valori di isolamento termico fino a Uw 0,78 W/m²K e abbattimento acustico fino a 45 dB, che contribuiscono a ridurre consumi e rumore nella tua casa.
La terza guarnizione centrale migliora ulteriormente isolamento termoacustico, mentre la robustezza del telaio assicura resistenza e sicurezza anche contro tentativi di effrazione (disponibile con sistemi RC1/RC2).
Risparmio energetico
Il profilo in classe energetica A+ di Prismatic garantisce eccellenti standard di isolamento termico (Uw fino a 0,78 W/m2k) e di abbattimento acustico (fino a 45 dB).
Sicurezza superiore
Le finestre in PVC Prismatic possono essere equipaggiate con i sistemi antieffrazione in classe RC1 e RC2.
Un’icona di solidità
I rinforzi brevettati in acciaio di Prismatic conferiscono stabilità elevata al profilo permettendogli di supportare vetri fino a 48 mm di spessore.