Scroll Top
La massima efficienza in termini di isolamento termico
Finestra in PVC Prismatic Evolution: design simmetrico e isolamento termico al top

La finestra in PVC Prismatic Evolution rappresenta l’evoluzione di Prismatic che, per le sue caratteristiche tecniche eccellenti in termini di isolamento termoacustico e per il suo design esclusivo e minimal, è stata eletta prodotto dell’anno 2022 nella categoria finestre (in base a una ricerca svolta da IRI su 12.000 consumatori).

Prismatic Evolution condivide con il suo predecessore l’elevato contenuto tecnologico e l’altissima qualità dei materiali che conferiscono valori di isolamento termico e acustico eccellenti e la capacità di migliorare in maniera determinante l’isolamento termoacustico delle abitazioni in cui viene installata.

L’isolamento termico testimonia l’impegno di Oknoplast di adottare politiche aziendali responsabili con l’obiettivo di limitare il più possibile l’impatto sull’ambiente ma non solo: una riduzione dei consumi energetici porta grandi benefici anche al consumatore in termini di contenimento dei costi delle bollette che, oggi più che mai, pesano sul bilancio familiare.

L’isolamento acustico permette poi di migliorare il comfort abitativo riducendo in maniera sostanziale i rumori provenienti dall’esterno, a tutto vantaggio del benessere psico-fisico di chi vive la casa.

Fonte: OKNOPLAST

Opzioni per la Privacy
Visitando il nostro sito potrebbero essere salvate dal tuo browser alcune informazioni da servizi specifici, solitamente in forma di cookie. Qui puoi modificare le tue preferenze. Considera che bloccando alcune tipologie di cookie potresti riscontrare una incompleta esperienza di navigazione nel nostro sito o impedire l'erogazione di determinati servizi.