Un infisso scorrevole in PVC è l'ideale per tutti coloro che amano gli ambienti luminosi
11 motivi per scegliere finestre scorrevoli in PVC Oknoplast per la tua casa

Un infisso scorrevole in PVC è l’ideale per tutti coloro che amano gli ambienti luminosi e la possibilità di espandere quanto più possibile la superficie abitabile della casa.

L’eccellente resistenza meccanica, la possibilità di inserire ampie vetrate, la leggerezza e la vasta gamma di modelli e accessori disponibili consentono a chiunque di trasformare un ambiente normale in uno spazio da poter sfruttare in tutte le sue potenzialità.

Grazie allo scorrimento laterale, inoltre, l’apertura di una finestra scorrevole in PVC risulta agevole anche negli spazi ristretti, consentendo la presenza di arredi nelle sue immediate vicinanze e adattandosi così anche agli ambienti più “difficili” e dalle metrature ridotte.

In breve, ecco i vantaggi:

Fonte: OKNOPLAST

Opzioni per la Privacy
Visitando il nostro sito potrebbero essere salvate dal tuo browser alcune informazioni da servizi specifici, solitamente in forma di cookie. Qui puoi modificare le tue preferenze. Considera che bloccando alcune tipologie di cookie potresti riscontrare una incompleta esperienza di navigazione nel nostro sito o impedire l'erogazione di determinati servizi.