Scroll Top
L'innovativo sistema di microventilazione perimetrale
windAIR: Il nuovo modo di arieggiare casa

L’apertura a ribalta è aria passata: ora c’è windAIR, l’innovativo sistema di microventilazione perimetrale per infissi che ti consente di avere un salubre e ottimale ricircolo d’aria nei tuoi ambienti domestici senza dover spalancare la finestra.

WindAIR è un’idea semplice e geniale per la microventilazione delle finestre Oknoplast: il ricircolo d’aria avviene grazie a un’apertura di soli 6 mm lungo tutto il perimetro della finestra, tra anta e telaio, che attivi con una semplice rotazione a 180° della maniglia.

Con windAIR hai la possibilità di purificare l’aria all’interno della casa in maniera veloce, sicura e straordinariamente confortevole, proteggendo la tua salute e quella della tua abitazione.

6 mm per un mondo di vantaggi

WindAIR è la scelta intelligente che ti permette un corretto ricambio quotidiano dell’aria in casa, indispensabile per evitare l’eccesso di umidità e la formazione di fastidiose muffe e condense. Inoltre il ricircolo d’aria avviene a fronte di una minima dispersione di calore, infinitamente più bassa rispetto a quelle causate dalle classiche aperture a battente o a ribalta.

In questo modo eviti gli sprechi di energia e puoi mantenere facilmente la temperatura ideale in casa, eliminando le correnti d’aria.

Tutti i comfort che hai sempre sognato per la tua abitazione diventano realtà, grazie a soli 6 mm di apertura! Sembra incredibile, no? E questo è solo l’inizio: con i suoi numerosi vantaggi, sono tanti i modi in cui windAIR fa fare un salto di qualità alla tua vita domestica.

I rumori? Restano fuori

La microventilazione perimetrale di windAIR ti assicura un maggior isolamento acustico rispetto alla classica apertura a ribalta, per un comfort abitativo superiore.

Vapore, addio!

windAIR ti garantisce una rapida dispersione di vapori e odori: ecco perché non potrai più farne a meno per il tuo ambiente bagno e la zona cucina.

Tempo di comfort, anche durante i temporali

Con windAIR puoi arieggiare la tua abitazione anche in caso di pioggia battente: l’apertura di soli 6 mm ti mette al riparo dal rischio di infiltrazioni perché impedisce l’ingresso dell’acqua.

Aria pulita, casa protetta

Scegliere windAIR per le proprie finestre significa non rinunciare a nulla dal punto di vista della sicurezza. La posizione di apertura infatti non è percepibile dall’esterno, neanche a distanza ravvicinata, evitando così di attrarre ladri e malintenzionati.

Le finestre ad anta singola raggiungono la classe di sicurezza antieffrazione RC2 anche in posizione attiva di microventilazione perimetrale: in questo modo è possibile addormentarsi o allontanarsi da casa mantenendo la sicurezza al massimo livello, per un comfort e una tranquillità senza pari.

Grande sicurezza per i più piccoli

L’aria circola a finestra virtualmente chiusa e i tuoi bambini sono sempre al sicuro: grazie windAIR!

Alta compatibilità

WindAIR può essere installato su tutte le finestre a battente come opzione alternativa alla classica apertura a ribalta.

Stop alle zanzare

Grazie all’apertura di soli 6 mm, windAIR impedisce l’ingresso nell’abitazione di insetti e zanzare, senza dover ricorrere a zanzariere o altre barriere.

 

 

Opzioni per la Privacy
Visitando il nostro sito potrebbero essere salvate dal tuo browser alcune informazioni da servizi specifici, solitamente in forma di cookie. Qui puoi modificare le tue preferenze. Considera che bloccando alcune tipologie di cookie potresti riscontrare una incompleta esperienza di navigazione nel nostro sito o impedire l'erogazione di determinati servizi.