Pavimenti LVT e Laminati

 

Se sogni di avere un pavimento con effetto legno, ma hai esigenze di durata e resistenza, la gamma dei pavimenti laminati Ter Hürne GmbH & Co KG è la risposta giusta per te! Ter Hürne GmbH & Co KG è una società produttrice di pavimentazioni operante nella regione del Münsterland a nord di Dusseldorf fin dalla fine degli anni ’50. Amiamo e conosciamo il legno quale miglior materia prima per il contatto con l’uomo e l’uso negli ambienti domestici. Nel corso degli anni, nel rispetto alle modifiche evolutive del mercato, la nostra proposta commerciale si è allargata anche verso nuove tipologie di pavimenti e prodotti sempre però caratterizzati da un perfetto connubio tra qualità, ecologia e tecnologia “green” per poter soddisfare ogni tipo di esigenza della clientela sempre attenta alla qualità ed alla salubrità.

 

 

Le nostre proposte di  pavimenti LVT effetto legno e laminati oggi spaziano attraverso le seguenti famiglie prodotti:

 

PAVIMENTAZIONI VINILICHE ottenute con bioplastica organica
a base di olio di soia – Ftalati free – autoposanti a click a 2,5 / 6,0 / 9,1mm – certificazione HPD ed UL per la migliore perfomance d utillizzo di una filiera di prodotti vegetali e rigenerabili senza uso di derivati di chimica di base – Posa flottante con totale resistenza all’acqua anche su posa flottante o incollata. Il prodotto di base spessore è ideale nelle ristrutturazione leggere senza impattare gli ambienti a causa di elevati spessori. 


 

PAVIMENTAZIONI
DPL su HDf idrofugo con tipologie da doghe fino a 2,0 mtl con certificazione ECO institut e Pefc. Tutti i nostri pannnelli derivano da produzione certificate sia come filiera produttiva quanto come controllo di emissioni V.O.C. Spessori da 8 a 10 mm con spazzolatura e finiture superiori realistiche con la migliore resa estetica posa flottante in abbinamenti ai migliori materassini acustici oggi disponibili in commercio.

 

PAVIMENTAZIONI AVATARA 3,0
Pavimentazioni Bio minerali con finitura Ultra HD per il massimo realismo e definizione estetico. La collezione di pavimenti Avatara è realizzata da polveri ottenute dai minerali della pietra di talco opportunamente assemblate in un pannello che non teme nessuna aggressione da parte dell’acqua e dell’umidità. Avatara elimina qualunque utilizzo di ogni tipo di sostanza plastificante, PVC o di filiera di sintesi per poter offrire il massimo in termini bioarchitettura rispondendo ad ogni necessità estetica. La linea è certificata ECO institut / Blue Angel / PVC Free – posa flottante o incollata.