La tapparella di sicurezza.

 

Novablock è un dispositivo oscurante dalla triplice funzione. Non è una semplice tapparella, la sua struttura infatti è studiata appositamente per ricoprire anche il ruolo di inferriata e zanzariera. Per rendere possibile questo meccanismo i progettisti Novablock hanno ideato un sistema di autobloccaggio che si attiva anche al minimo tentativo di sollevamento esterno. Le stecche dall'avvolgibile spingono contro le guide bloccandolo anche se alzato solo in parte. Oltre a proteggere da intrusioni da parte di maleintenzionati Novablock tiene lontani insetti e zanzare grazie alla sua griglia microforata presente tra le lamelle che la compongono. In questo modo, allo stesso tempo, permette alla luce di filtrare. Con Novablock la ta casa sarà sicura, protetta, ben illuminata e aerata. La praticità delle tapparelle Novablock si ravvisa nel loro quotidiano utilizzo e durante la loro installazione che non richiede particolari opere murarie, per questo possono tranquillamente sostituire le tradizionali tapparelle.

 

 

 

 

Novablock: i vantaggi.

 

Sicurezza.

Il meccanismo di autobloccaggio non permette il sollevamento dall'esterno proteggendo da spiacevoli intrusioni.

 

Luminosità.

I microfori lasciano filtrare una maggiore quantità di luce naturale rispetto alle tapparelle tradizionali.

 

Visibilità.

Con la tapparella Npvablock si ha una completa visuale verso l'esterno ma non il contrario, per un alto grado di privacy interna.

Ventilazione.

La griglia microforata posizionata tra le lamelle consente un'adeguata aerazione degli ambienti e un costante ricircolo d'aria.

 

No insetti.

Le zanzare e qualsiasi altro insetto hanno il passaggio bloccato dal sistema di microfori.